Che tempo fa

ASILO NIDO COMUNALE
Via Monchini
Tel 0534 - 22567

ISTITUTO COMPRENSIVO DI PORRETTA TERME (INFANZIA, ELEMENTARE E MEDIA)

Via Marconi, 61

Tel 0534 - 22448
Fax 0534 - 24414

SCUOLA DELL'INFANZIA
Via Monchini, 1
Tel 0534 - 24187

SCUOLA ELEMENTARE "DON GIOVANNI FORNASINI"

SCUOLA PARROCCHIALE DELL'INFANZIA
Via Capponi, 4
Tel 0534 22148

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "MONTESSORI - DA VINCI"
Via della Repubblica n. 3 ( Sede centrale )
Tel +39 0534 521211
Fax +39 0534 23098
Per maggiori ed ulteriori informazioni sull'I.I.S. "Montessori - Da Vinci" consulta il sito internet www.scuolamontessoridavinci.it

GIOVANI E IMPEGNO: PROGETTO "SQUOLA"
Un'iniziativa studentesca si propone come punto d'incontro per i suoi giovani: "Progetto Squola", nato dalla passione di un gruppo di studenti di Porretta Terme e dell'Alto Reno.
Questa associazione realizza il miglior giornalino scolastico d'Italia dal titolo: "Squola...non è solo studio...", i suoi soci presentano programmi radiofonici sulle frequenze di RDM. Collaborano con varie testate giornalistiche e sono attivi sul campo del sociale (adottando un bambino a distanza, aprendo un negozio di mercato equo-solidale, aiutando gli anziani, raccogliendo generi alimentari, sensibilizzando il rispetto per l'ambiente).
Qualche informazione in più sui premi nazionali: il 26 Maggio 2006 è stato ritirato a Manocalzati in provincia di Avellino il primo premio al concorso nazionale "Il miglior giornalino scolastico Carmine Scianguetta"; il 21 Aprile 2007 è stato ritirato a San Benedetto del Tronto il primo premio alla rassegna nazionale "Helios Festival"; il 26 Maggio 2007 sarà ritirato nuovamente il premio al concorso nazionale di Avellino.
Per ulteriori informazioni www.progettosquola.it
Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (accessoatti.pdf)Richiesta di accesso alle informazioni ed ai documenti amministrativi01 Richiesta di accesso alle informazioni ed ai documenti amministrativi
Scarica questo file (tariffe_mensa.pdf)Nuove tariffe mensa02 Nuove tariffe mensa
Scarica questo file (Modulo Trasporto  Scolastico.pdf)Modulo di adesione al servizio di trasporto scolastico 03 Modulo di adesione al servizio di trasporto scolastico
Scarica questo file (Modulo Pre e Post Scuola Materna.pdf)Modulo Pre e Post Scuola Materna04 Modulo Pre e Post Scuola Materna
Scarica questo file (Modulo Pre Scuola Elementare.pdf)Modulo Pre Scuola Elementare05 Modulo Pre Scuola Elementare
Scarica questo file (Lettera di Accompagnamento.pdf)Guida Servizi Scolastici (lettera di accompagnamento)07 Guida Servizi Scolastici (lettera di accompagnamento)
Scarica questo file (Modulo Refezione Scolastica.pdf)Modulo Refezione Scolastica08 Modulo Refezione Scolastica
Scarica questo file (Servizi scolastici.pdf)Guida ai Servizi Scolastici1 Guida ai Servizi Scolastici