FacebookTwitterGoogle Bookmarks

ASILO NIDO COMUNALE
Via Monchini
Tel 0534 - 22567

ISTITUTO COMPRENSIVO DI PORRETTA TERME (INFANZIA, ELEMENTARE E MEDIA)

Via Marconi, 61

Tel 0534 - 22448
Fax 0534 - 24414

SCUOLA DELL'INFANZIA
Via Monchini, 1
Tel 0534 - 24187

SCUOLA ELEMENTARE "DON GIOVANNI FORNASINI"

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "MONTESSORI - DA VINCI"
Via della Repubblica n. 3 ( Sede centrale )
Tel +39 0534 521211
Fax +39 0534 23098
Per maggiori ed ulteriori informazioni sull'I.I.S. "Montessori - Da Vinci" consulta il sito internet www.scuolamontessoridavinci.it

GIOVANI E IMPEGNO: PROGETTO "SQUOLA"
Un'iniziativa studentesca si propone come punto d'incontro per i suoi giovani: "Progetto Squola", nato dalla passione di un gruppo di studenti di Porretta Terme e dell'Alto Reno.
Questa associazione realizza il miglior giornalino scolastico d'Italia dal titolo: "Squola...non è solo studio...", i suoi soci presentano programmi radiofonici sulle frequenze di RDM. Collaborano con varie testate giornalistiche e sono attivi sul campo del sociale (adottando un bambino a distanza, aprendo un negozio di mercato equo-solidale, aiutando gli anziani, raccogliendo generi alimentari, sensibilizzando il rispetto per l'ambiente).
Qualche informazione in più sui premi nazionali: il 26 Maggio 2006 è stato ritirato a Manocalzati in provincia di Avellino il primo premio al concorso nazionale "Il miglior giornalino scolastico Carmine Scianguetta"; il 21 Aprile 2007 è stato ritirato a San Benedetto del Tronto il primo premio alla rassegna nazionale "Helios Festival"; il 26 Maggio 2007 sarà ritirato nuovamente il premio al concorso nazionale di Avellino.
Per ulteriori informazioni www.progettosquola.it
Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (accessoatti.pdf)Richiesta di accesso alle informazioni ed ai documenti amministrativi01 Richiesta di accesso alle informazioni ed ai documenti amministrativi
Scarica questo file (tariffe_mensa.pdf)Nuove tariffe mensa02 Nuove tariffe mensa
Scarica questo file (Modulo_Trasporto__Scolastico.pdf)Modulo di adesione al servizio di trasporto scolastico 03 Modulo di adesione al servizio di trasporto scolastico
Scarica questo file (Modulo_Pre_e_Post_Scuola_Materna.pdf)Modulo Pre e Post Scuola Materna04 Modulo Pre e Post Scuola Materna
Scarica questo file (Modulo_Pre_Scuola_Elementare.pdf)Modulo Pre Scuola Elementare05 Modulo Pre Scuola Elementare
Scarica questo file (Lettera_di_Accompagnamento.pdf)Guida Servizi Scolastici (lettera di accompagnamento)07 Guida Servizi Scolastici (lettera di accompagnamento)
Scarica questo file (Modulo_Refezione_Scolastica.pdf)Modulo Refezione Scolastica08 Modulo Refezione Scolastica
Scarica questo file (Servizi_scolastici.pdf)Guida ai Servizi Scolastici1 Guida ai Servizi Scolastici

Italian English French German Greek Portuguese Russian Slovenian Spanish